Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piccagnoni Costruzioni

Chiama ora!

Piccagnoni Costruzioni

Parole chiave

costruzioni edili ristrutturazioni edili costruzioni residenziali edilizia commerciale edilizia industriale edilizia pubblica ristrutturazione appartamenti appartamenti residenziali costruzione di residenze e ville private ristrutturazione ville costruzione di condomini ristrutturazione condomini costruzione strade manutenzione strade ristrutturazioni lavori edili edilizia civile costruzioni civili ristrutturazione case ristrutturazione d'interni imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Piccagnoni Costruzioni

Piccagnoni Costruzioni è un'impresa edile di Valdisotto, in provincia di Sondrio che vanta una lunga esperienza nel settore dell'edilizia privata residenziale e commerciale, industriale e pubblica.
L'azienda si occupa della costruzione e della ristrutturazione di appartamenti, residenze, ville private, condomini, ma anche di interventi di edilizia stradale.
Nel periodo invernale il personale della Piccagnoni Costruzioni offre il servizio di sgombero neve. Per ulteriori informazioni, sopralluoghi gratuiti e preventivi personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Piccagnoni Costruzioni