Top 200 città  |   Top imprese  |  

Terrach S.A.

Chiama oggi

Terrach S.A.

Parole chiave

carotaggio consulenza geofisica geofisica installazioni di strumenti per il monitoraggio geotecnico monitoraggi monitoraggio del sottosuolo monitoraggio dissesti monitoraggio frane monitoraggio geologico prove dilatometriche prove penetrometriche prove pressiometriche prove scissometriche sondaggi sondaggi geognostici prove sclerometriche periti agrari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Terrach S.A.

Terrach s.a. è una società costituita da un team di geologi ed ingegneri, con esperienza pluridecennale nel settore, che si occupa dellesecuzione di indagini geognostiche finalizzate alla caratterizzazione geologica, geotecnica e biochimica dei terreni. La società Terrach s.a., con sede principale a Lugano, ha una sede operativa anche a Vado Ligure e si propone anche per lesecuzione di test sperimentali geotecnici e geomeccanici ad alto contenuto di specializzazione, sia in situ che in laboratorio; ricerche idriche e minerarie; posa in opera e gestione di impianti per il monitoraggio geotecnico, ambientale e strutturale.
Da sempre leader del mercato delle indagini geognostiche, quali sondaggi a carotaggio continuo o wireline e relative prove in foro. La società Terrach s.a. dispone al suo interno di strumentazione allavanguardia e di team specializzati in Geofisica applicata, Monitoraggi, Prove in sito e Log geofisici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Terrach S.A.

Ubicazione di Terrach S.A.