Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kreativ Hotel Landhaus Schweigl Knappen

Kreativ Hotel Landhaus Schweigl Knappen

Parole chiave

ambiente elegante albergo hotel con giardino hotel panoramico alta cucina animazione turistica camere con balcone camere con cassaforte camere con riscaldamento camere con tv satellitare albergo con piscina camere doppie escursioni camere comunicanti camere family a tre letti cucina tradizionale colazione a buffet parcheggio coperto si accettano animali di piccola taglia hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Kreativ Hotel Landhaus Schweigl Knappen

L'Hotel Landhaus Schweigl vi accoglie in un ambiente elegante e ricco di comfort con connessione Wi-Fi gratuita. Dispone di camere tutte climatizzate e funzionali, pavimenti in parquet, balcone, cassaforte e un bagno privato con vasca idromassaggio o doccia. Propone alta cucina e colazione all'italiana. Per prenotazioni ed ulteriori informazioni contattare il numero 0473 795312. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook: Kreativ Hotel Landhaus Schweigl***s.

Priska Schweigl, la nostra vena creativa era, tra l'altro, coinvolta nello sviluppo della "Scuola invernale" nella Val d'Ultimo e ha lavorato anche come referente. Come conseguenza è nata l'idea di dare anche ai nostri ospiti la possibilità di conoscere l'arte delle lavorazioni di materiali naturali direttamente nel nostro albergo. La scuola invernale in Val dUltimo offre a tutti gli interessati la possibilità di frequentare corsi sulle antiche tecniche artigianali e le tradizionali procedure di lavorazione. Questi corsi si concentrano su materiali naturali e tecniche di lavorazione particolari. Lavorazione della lana, intrecci e prodotti in feltro, intaglio del legno. La scuola invernale in Val dUltimo riserva la preziosa opportunità di sfruttare le risorse naturali in modo sensato e creativo.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Kreativ Hotel Landhaus Schweigl Knappen

Ubicazione di Kreativ Hotel Landhaus Schweigl Knappen