Top 200 città  |   Top imprese  |  

Innova Home

innova-home
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Innova Home

Parole chiave

materiali per cappotti termici bioedilizia materiali smalti bio intonaci bio forniture per bioedilizia membrane impermeabili traspiranti isolamenti traspiranti applicazione di rivestimenti antimuffa rivestimenti termici isolamenti termici isolamenti a cappotto cappotto termico pannelli per isolamento termico isolanti termici finiture colorate per cappotto termico risanamento muri da muffe eliminazione di muffe valutazione di muffe risanamento da umidità trattamento antiumidità deumidificazione di muri purificatori d'aria depuratori d'aria unità di trattamento aria unità di riscaldamento unità di condizionamento unita' filtranti per impianti aria pannelli radianti stufe a raggi infrarossi pannelli infrarossi riscaldamento finiture per isolamento termico pitture termiche riqualificazione energetica microcappotto termico isolamenti cappotto in canapa isolamento cappotto in lana di pecora isolamento a basso Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Innova Home

Innova Home soluzioni e consulenze per il comfort abitativo, ci trovi ad Udine in via Pordenone al numero 9. Innova Home è abitare naturale, è comfort sostenibile per la tua casa.
Il cambiamento climatico sta imponendo urgenze e scelte etiche a livello individuale non più rimandabili. Abbiamo negli anni sviluppato competenze in merito a prodotti, materiali, sistemi e tecnologie legate al green building. Innova Home è lieta di affiancarvi in questo processo mettendo al vostro servizio la nostra ventennale esperienza multidisciplinare per consigliarvi lappropriato mix di soluzioni per conseguire il massimo comfort abitativo. Selezioniamo e forniamo prodotti per un unico obiettivo: la salute, tua e della tua casa per il comfort abitativo e la salubrità ambientale indoor.
Proponiamo soluzioni per abitare in modo più naturale, sicuro e salubre la propria casa diventata ancor più autentico rifugio.
E' gradito appuntamento in orario pomeridiano, previo contatto al cell. 3487271578.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Innova Home

Ubicazione di Innova Home