Top 200 città  |   Top imprese  |  

photolife

photolife - Udine

photolife

Parole chiave

bianco nero book colore composit depliants elena elena venuti foto foto calendari foto cerimonia italy matrimonio miss alpe adria paesaggi photolife udine ritratti stampa still-life venezia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di photolife

Foto semplici naturali, ma al tempo stesso particolari, piene di creatività ed istintività.Questo, quello che Gianni Strizzolo cerca di trasmettere alle coppie di sposi che si rivolgono a lui per raccontare, fotograficamente, le loro nozze.
Il team della Photolife Studio è formato da esperti dell'immagine che da sempre si occupano di comunicazione. Da oltre quindici anni, realizziamo prodotti di altissima qualità che spaziano dallo spot al documentario alla campagna pubblicitaria. Avvalendoci di macchinari di ultimissima generazione per la stampa digitale, siamo in grado di fornire pannelli, decorazioni, con tempi e costi molto contenuti. Ogni prodotto, infatti, viene progettato, realizzato e allestito nella nostra azienda. Fotografia pubblicitaria, still-life, moda, ritratti, book, hanno fatto del nostro studio un punto di riferimento per una clientela esigente e attenta ai nuovi linguaggi visivi. Le nostre produzioni comprendono anche settori più specialistici quali scenografie, stampe d'arte, riproduzioni su supporti speciali.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di photolife