Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Immobiliare NAMER Trieste

Chiama oggi
agenzia-immobiliare-namer-trieste
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Agenzia Immobiliare NAMER Trieste

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agenzia Immobiliare NAMER Trieste

Nel settore immobiliare da 30 anni, lagenzia immobiliare Namer ti segue con professionalità, entusiasmo e trasparenza, nella vendita e nella locazione di ogni genere di immobile, nella gestione e nella valorizzazione di immobili privati, partendo da precise valutazioni e stime. Operiamo principalmente a Trieste e nei dintorni ma grazie alla nostra esperienza ed ad una fitta rete di collaboratori in ambito F.i.a.i.p., siamo in grado di vendere immobili in tutta la regione ed in Italia. Cerchiamo di offrire loro un servizi all'inclusiva, grazie al quale siamo noi ad occuparci di tutto (problemi in primis) sollevando il cliente da qualsiasi altro impegno.
I successi nella nostra azienda sono dovuti in buona parte alla nostra esperienza e alla professionalità dei nostri collaboratori, professionisti del settore come architetti, geometri ed imprese edili che quotidianamente ci assistono nel nostro lavoro. Se non hai tempo di occuparti dei tuoi immobili possiamo selezionare gli inquilini, seguire gli incassi e i pagamenti, occuparci della manutenzione e delle eventuali problematiche.
Chiamaci per una stima del tuo immobile o per un primo contatto al numero 0409778038 o passa a trovarci in sede in Piazza Sant'Antonio Nuovo, 2 a Trieste.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia Immobiliare NAMER Trieste

Ubicazione di Agenzia Immobiliare NAMER Trieste