Top 200 città  |   Top imprese  |  

Prof. Giuseppe Ravalico

Chiama ora!
prof-giuseppe-ravalico
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Prof. Giuseppe Ravalico

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:00
Martedì
15:00 19:00
Mercoledì
15:00 19:00
Giovedì
15:00 19:00
Venerdì
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Prof. Giuseppe Ravalico

Lo studio medico dell'oculista Prof. Giuseppe Ravalico è ubicato in Via Del Teatro, 2 a Trieste. Il Prof. Ravalico ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1966 col massimo dei voti e la lode presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma e la Specializzazione in Oculistica, sempre con lode, nel 1970 presso lo stesso Ateneo.
E' stato Professore Ordinario di Oftalmologia e Direttore della Clinica Oculistica e della Scuola di Specializzazione dell'Università degli Studi di Trieste dal 1986 al 2011. Ha eseguito oltre 15000 interventi su tutte le strutture oculari, in particolare cataratta con impianto di IOL, glaucoma, strabismo, trapianto di cornea, distacco di retina.
Ha frequentato i Centri di Chirurgia oculare di Nantes (Francia), New Orleans ed Atlanta (USA). Ha partecipato attivamente a numerosi Congressi nazionali ed internazionali. Ha organizzato per invito un Congresso internazionale sulle IOL Multifocali a Stoccolma e ha organizzato diversi congressi nazionali ed internazionali a Trieste.
Il professore riceve dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Prof. Giuseppe Ravalico

Ubicazione di Prof. Giuseppe Ravalico