Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Neuropsichiatria Romano Dr. Paolo

Studio di Neuropsichiatria Romano Dr. Paolo

Parole chiave

depressione disturbi dell'umore disturbi depressivi psicoterapia psicoanalitica psicosi disturbi ossessivo-compulsivi ambulatori di psichiatria assistenza psichiatrica cura dell'ansia disturbi della psichicità terapie farmacologiche terapie individuali consulenze psichiatriche visite specialistiche attacchi di panico psicoterapeuta psicoterapia malattie nervose malattie mentali terapie integrate farmaco-psicoterapeutiche neurologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio di Neuropsichiatria Romano Dr. Paolo

Medico neuropsichiatra e psicoterapeuta di formazione junghiana. Laurea con lode in Medicina e chirurgia presso l'Università di Napoli nel 1969, specializzazione in Malattie nervose e mentali presso l'Università di Pisa nel 1972. Analisi personale e training analitico presso la sezione milanese dell'associazione di psicologia analitica (C.G. Jung) dal 1973 al 1985.
Dopo aver lavorato in Ospedale psichiatrico, è stato primario del Servizio psichiatrico di Oderzo (TV) e responsabile di salute mentale di Treviso. Autore di 25 pubblicazioni scientifiche su temi di psichiatria clinica e psicoterapia. Napoletano di origine, dal 1970 viene e lavora a Treviso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio di Neuropsichiatria Romano Dr. Paolo

Ubicazione di Studio di Neuropsichiatria Romano Dr. Paolo