Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavorazioni in Acciaio Latinox

lavorazioni-in-acciaio-latinox
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Lavorazioni in Acciaio Latinox

Parole chiave

arredamenti in acciaio inox per bar banchi in acciaio inox lavorazione acciaio inox lavelli in acciaio inox su misura lavorazioni di acciaio inox su misura mobili in acciaio inox su misura rivestimenti in acciaio inox rivestimenti in acciaio inox per cucine tavoli da lavoro in acciaio inox arredamenti in acciaio inox per negozi arredamenti in acciaio inox su misura banconi per bar in acciaio inox lavorazione del ferro rivestimenti in acciaio inox per bar rivestimenti in acciaio inox per negozi tavoli in acciaio inox arredamenti in acciaio inox per ristoranti postazioni cocktail cocktail station forniture per ristoranti officine meccaniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:00
13:30 17:00
Martedì
07:30 12:00
13:30 17:00
Mercoledì
07:30 12:00
13:30 17:00
Giovedì
07:30 12:00
13:30 17:00
Venerdì
07:30 12:00
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lavorazioni in Acciaio Latinox

Dal 1976 ci dedichiamo alla produzione di rivestimenti in acciaio inox AISI 304, rigorosamente su misura e garantendo i più elevati standard qualitativi.
Operiamo anche nel settore dellarredamento, rivolgendoci soprattutto a falegnami, mobilieri, studi di architettura, e privati che ricercano materiali e lavorazioni di qualità, unicità nel design e precisione artigianale.
Lavoriamo anche lalluminio, ferro, ottone brunito e rame, tutti prodotti particolarmente indicati per cucine, ambienti di lavoro, ristoranti e bar, spazi professionali, nonché complementi darredo per esterni. Il tutto, oltre che alle nostre conoscenze, grazie allutilizzo di macchinari tecnologicamente allavanguardia.
Offriamo prodotti ricercati e soprattutto di qualità, ciò ci ha permesso negli anni di diventare una delle maggiori aziende produttrici di rivestimenti in acciaio, rame, ferro, alluminio e ottone. Effettuiamo trattamenti con la tecnica di brunitura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lavorazioni in Acciaio Latinox

Ubicazione di Lavorazioni in Acciaio Latinox