Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mosaico Giardini di Bresolin Andrea

Chiama ora!

Mosaico Giardini di Bresolin Andrea

Parole chiave

progettazione di giardini verticali lavori di giardinaggio posa di manti erbosi progettazione impianti di irrigazione manutenzione aree verdi giardinaggio creazione di giardini giardiniere potatura potatura alberi progettazione aree verdi abbattimento alberi potatura piante pulizia giardini manutenzione del verde giardini manutenzione del verde pubblico opere di giardinaggio pulizia condomini installazione di impianti di irrigazione piante e fiori da giardino piante da esterno piante ornamentali piante potatura alberi ad alto fusto potatura piante ad alto fusto potatura siepi fiori realizzazione di giardini e parchi pubblici rifacimento prati manutenzione di giardini pubblici impianti di irrigazione fornitura materiale e posa in opera impianti irrigazione posa pavimentazione in pietra architetti paesaggisti e giardinieri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mosaico Giardini di Bresolin Andrea

La Mosaico Giardini di Bresolin Andrea è un'azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi che opera nella città di Treviso e provincia. Da sempre nel settore del giardinaggio, Andrea Bresolin assicura alla propria clientela lavori eseguiti a regola d'arte, nel pieno rispetto delle esigenze estetiche e funzionali di ognuno. Il cliente viene seguito con professionalità e competenza in tutte le fasi progettuali, dalla ideazione alla realizzazione, fino agli eventuali interventi manutentivi periodici e di riparazione. In particolare, l'azienda offre le seguenti prestazioni: progettazione e creazione di giardini e parchi, potatura di alberi ed arbusti, taglio erba e decespugliatura, posa di manti erbosi e concimazione, trattamenti diserbanti e antiparassitari, abbattimento di alberi ad alto fusto.
La ditta si rivolge sia ai privati che alle aziende, ed in sostanza a tutti coloro che desiderano affidare il proprio giardino ad un professionista capace di valorizzarlo e curarlo al meglio. Richiedendo un preventivo ci si potrà rendere conto, senza impegno, della qualità offerta dall'azienda ad un costo decisamente competitivo. Competenze e tipologia di lavori offerti. Progettazione parchi, giardini, aiuole, Progettazione impianti di irrigazione per aree verdi, Realizzazione parchi e giardini, fornitura materiale e posa in opera impianti di irrigazione, Fornitura e impianto siepi alberi e arbusti, Manutenzione parchi e giardini, Potatura alberi e arbusti, Potatura alberi da frutto, Semina prati, Risemina prati, Concimazione di prati e arbusti, Taglio prati, Potatura o abbattimento alberi di qualsiasi dimensione con piattaforma aerea, Potatura o abbattimento alberi di qualsiasi dimensione in treeclimbing. Pulizia di aree incolte, Fornitura e posa in opera pavimentazioni in pietra, Fornitura e posa in opera muretti a secco in pietra.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Schiavonesca, 148, 31040 Giavera del Montello
Via Schiavonesca, 105, 31040 Nervesa della Battaglia
Via Priula 1, 31040 Nervesa della Battaglia

Immagini per Mosaico Giardini di Bresolin Andrea

Ubicazione di Mosaico Giardini di Bresolin Andrea