Top 200 città  |   Top imprese  |  

Garbelli Dott.ssa Margherita Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia

garbelli-dott-ssa-margherita-studio-di-psicologia-clinica-e-psicoterapia
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Garbelli Dott.ssa Margherita Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia

Parole chiave

psicoterapia consulenza psicologica per genitori cura dell'ansia autostima problematiche dell'anziano problematiche dell'età adulta psicologo per adolescenti disturbi dell'umore depressione disturbi ossessivo-compulsivi attacchi di panico disturbi d'ansia psicologia clinica psicoterapia di coppia psicoterapia individuale consulenze psicologiche colloqui di sostegno alla funziona genitoriale disturbi di origine psicosomatica problematiche della terza età psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Garbelli Dott.ssa Margherita Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia

La Dottoressa Margherita Garbelli, psicologa di Treviglio (BG) e psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico lavora per il benessere PsicoFisico del paziente.
Lavoro come libera professionista presso il mio studio privato di Treviglio . Offro percorsi di psicoterapia ad adolescenti, giovani adulti , adulti, anziani e coppie che permettono un ascolto ed una comprensione delle varie manifestazioni di sofferenza psicologica.
Propongo diverse modalità di intervento clinico: consulenza psicologica, psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia, colloqui di sostegno alla funzione genitoriale, cura dellansia, psicologia clinica, disturbi dansia, attacchi di panico, disturbi ossessivo compulsivi, depressione, disturbi dellumore, disturbi di origine psicosomatica, problematiche delladolescente, problematiche delladulto e della terza età, problematiche legate allesercizio della funzione genitoriale, problemi di coppia, autostima.
Il viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi paesaggi , ma nellavere occhi nuovI (citazione di Marcel Proust). E un viaggio dentro se stessi , per dare un significato alla propria sofferenza psicologica , ai vari sintomi , per cercare nuove soluzioni , al fine di trovare un benessere interno . Sono una psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico . Il quadro teorico di riferimento è psicoanalitico . Sono iscritta allOrdine degli Psicologi della Lombardia e nellelenco degli psicoterapeuti . Sono stata segnalata dallo stesso ordine come esperta in psicologia clinica , psicologia dell età evolutiva e diagnostica psicologica . Svolgo formazione in ambito psicoanalitico presso il Centro Studi di via Ariosto (Milano).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Garbelli Dott.ssa Margherita Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia

Ubicazione di Garbelli Dott.ssa Margherita Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia