Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autocarrozzeria Carpiù One

Chiama ora!
autocarrozzeria-carpiu-one
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autocarrozzeria Carpiù One

Parole chiave

carrozzerie fiduciarie convenzionate con assicurazioni sostituzione di vetri autosoccorso pronto intervento lucidatura auto montaggio cristalli soccorso stradale auto di cortesia carroattrezzi sostituzione cristalli cristalli per auto carrozzerie autocarri verniciature convenzione assicurativa riparazione auto riparazione cristalli carrozzeria autorizzata carrozzerie automobili carrozzeria ripristino colori originali auto garanzia sui ricambi verniciatura a forno spot repair riparazioni rapide carrozzeria per riparazioni rapide lavaggio interni igienizzazione interni auto sanificazione per interni auto lucidatura carrozzeria rimorchi riparazione e verniciatura carrozzerie auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 17:30
Martedì
08:00 13:00
15:00 17:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 17:30
Giovedì
08:00 13:00
15:00 17:30
Venerdì
08:00 13:00
15:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autocarrozzeria Carpiù One

Sita nella Zona Industriale Pietrarossa di Trevi, con una struttura di 1.700 mq ed un personale altamente qualificato, la carrozzeria Carpiù One è l'azienda ideale per riparare la tua auto e provare lemozione di riprenderla come nuova. Disponiamo di tecniche di riparazione di ultima generazione, strumentazioni di precisione e materiali di prima qualità. Riparazione di autoveicoli leggeri, veicoli commerciali e industriali, medi e pesanti. Carpiù One dispone di vetture sostitutive che potrete utilizzare nel periodo in cui la vostra vettura sarà in riparazione presso la nostra struttura. Su richiesta, offriamo servizio di ritiro e consegna vetture a domicilio.
Preventivi precisi e chiari! Grazie allesperienza consolidata del personale tecnico e ai sofware di ultima generazione, è possibile conoscere in tempo reale tutte le informazioni necessarie per valutare l'entità del danno subito dalla vostra autovettura.
Garanzia di 24 mesi sugli interventi effettuati
Verniciatura a forno e sistemi tintometrici computerizzati che gestiscono la miscelazione delle vernici per ottenere la perfetta tinta originale.
Banco di precisione per la riparazione della scocca. Le tecnologie adottate permettono la misurazione e il controllo millimetrico di scocca portante e relative parti meccaniche e consentono alla carrozzeria Carpiù One di ottenere una raddrizzatura perfetta riportando la vettura alla condizione originale.
Spot Repair. Tecniche veloci ed economiche per la verniciatura di piccoli danni senza riverniciare tutto il particolare interessato, garantite dall'alta tecnologia delle lampade infrared, dalle speciali vernici acriliche e dagli appositi stucchi U.V. che permettono di eseguire lavori perfetti in tempi ridottissimi.
Lucidatura completa, lavaggio e igienizzazione interni. La sanificazione e il lavaggio degli interni e dei condotti di areazione permette di eliminare la presenza nell'abitacolo di qualsiasi forma di parassiti, acari o batteri.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autocarrozzeria Carpiù One

Ubicazione di Autocarrozzeria Carpiù One