Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Maso Librar

Chiama oggi
agriturismo-maso-librar
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Agriturismo Maso Librar

Parole chiave

immerso nel verde pernottamento camere con frigobar camere con tv parco giochi agriturismo fattoria didattica si accettano animali parcheggio accesso ad internet prima colazione connessione wi-fi parcheggio interno ammessi animali guest card trentino agriturismo immerso nella natura immerso nella natura vicino al bosco vicino ad intinerari per escursioni escursioni con il poni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Agriturismo Maso Librar

Immerso nella natura del Trentino, lAgritur Maso Librar è un agriturismo a Trento di ultima generazione, costruito nel 2021, circondato da un bellissimo vigneto di 6 ettari situato a Montevaccino, un piccolo borgo a pochi km dalla città di Trento. La posizione panoramica a 700 metri daltitudine vanta una vista sulle Dolomiti che si scorgono proprio allorizzonte.
La famiglia Mazzalai è pronta ad accogliervi nelle 8 fantastiche Camere arredate con uno stile che difficilmente vi sarà capitato di vedere. Tutte interamente in legno, ognuna diversa nelle finiture, sono state progettate per richiamare temi che ricordano le attività contadine di un tempo.
Per noi del Maso Librar natura significa libertà, per questo uno dei servizi più apprezzati è sicuramente il grande giardino attrezzato con tavolini e sdraio, che può essere usato in qualunque momento della giornata e della serata.
I bambini possono stare a contatto con gli animali e giocare nellarea dedicata al piccolo parco giochi situato nel verde.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agriturismo Maso Librar