Top 200 città  |   Top imprese  |  

More Than Dogs

More Than Dogs

Parole chiave

addestramento cani per assistenza disabili addestramento cani da guardia addestramento di cani da difesa addestramento cani educatori cinofili educazione cinofila centro cinofilo addestratori cinofili addestratore cinofilo val di non allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di More Than Dogs

Easy dogs è una pensione per cani, gatti e piccoli animali da compagnia, situata in una zona tranquilla, dotata di aree di sgambamento e vicina a sentieri circondati da verdi campagne.
Per il soggiorno dei cani sono presenti 14 box, tutti muniti di una zona giorno ed una zona notte comunicanti. Le zone giorno affacciano sulle aree di sgambamento, mentre le zone notte sono adeguatamente isolate, in modo da garantire un ambiente confortevole con qualsiasi clima.
Disponiamo di 12 gabbie per i gatti, dove i vostri amici vengono amorevolmente accuditi in una ambiente privo di stress.
Gli aspetti igienici e sanitari sono per noi una priorità, quindi ogni ambiente viene igienizzato e sanificato prima e dopo il soggiorno dei nostri ospiti.
Ai vostri animali verranno garantite le massime attenzioni e cure, regolari passeggiate nella natura e tutta l'attività fisica e mentale di cui hanno bisogno.
Il nostro personale, di comprovata esperienza e serietà, possiede la qualifica di educatori/addestratori ENCI, ed è a disposizione anche per consulenze in ambito di alimentazione.
Uno dei collaboratori ha conseguito la qualifica di assistente veterinario, per monitorare al meglio lo stato di benessere psicofisico dei nostri ospiti.
Offriamo inoltre percorsi di educazione cinofila e di riabilitazione comportamentale, con ottime competenze anche con cani morsicatori,
allenamento per binomi sportivi, asilo diurno, gruppi di socializzazione e puppy class.
La pensione è attrezzata per effettuare servizio di toelettatura, prenotabile anche al momento dell' arrivo, per offrirvi la possibilità di ritirare il vostro amico già tolettato e lavato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per More Than Dogs

Ubicazione di More Than Dogs