Top 200 città  |   Top imprese  |  

dm Italia

Ecco cosa ti aspetta nel tuo negozio dm di fiducia
dm-italia
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

dm Italia

Parole chiave

alverde naturkosmetik babylove balea balea colornique balea men mivolis dein bestes denkmit dmbio dontodent ebelin langhaarmädchen lvly moй by stefanie giesinger jessa foto paradies prinzessin sternenzauber profissimo s-quitofree sanft&sicher saubär saugstark&sicher s.he stylezone soft&sicher sportness stella jones strassenkicker sundance trend it up visiomax seinz. empori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 19:30
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di dm Italia

Nel punto vendita di Via Giovanni Battista Trener 16 a Trento TN noi di dm cerchiamo di garantirti ogni giorno un'esperienza di acquisto unica, con un’offerta di prodotti specializzati e servizi in store.

Da dm trovi tutto per un benessere a 360 gradi: make up e profumi, cosmetici per la cura di viso, corpo e capelli, prodotti salutistici come alimentazione biologica e integratori, nonché articoli per l'igiene, per l'infanzia e per la cura della casa. 

Un ampio assortimento di prodotti, dalle grandi marche alle nostre marche dm, a cui si aggiungono la consulenza e la disponibilità del nostro personale, un ambiente moderno e accogliente e numerosi servizi su misura per te, perché da dm la persona è al centro di ogni nostra scelta.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Maestro, MasterCard, Visa, V PAY
Anno di fondazione
Fondato 2017
Marche
183 DAYS, alverde NATURKOSMETIK, babylove, Balea, Balea COLORNIQUE, Balea MEN, Mivolis, Dein Bestes, Denkmit, dmBio, Dontodent, ebelin, Langhaarmädchen, LVLY, MOЙ by Stefanie Giesinger, Jessa, foto paradies, Prinzessin Sternenzauber, Profissimo, S-quitofree, Sanft&Sicher, SauBär, Saugstark&Sicher, s.he stylezone, Soft&Sicher, Sportness, Stella Jones, Strassenkicker, SUNDANCE, trend IT UP, VISIOMAX, SEINZ.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per dm Italia

Ubicazione di dm Italia