Top 200 città  |   Top imprese  |  

Passione sport

passione-sport

Passione sport

Parole chiave

Passione sport   Personal trainer trento massaggio decontratturante trento massaggio sportivo trento trekking abbigliamento trento kinesio tape trento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Passione sport

Passione sport nasce a Trento nel 2016, dalla volontà della famiglia Dicicco e dal loro innato amore verso lo sport, con l’obiettivo di dar forma all’idea di poter condividere i valori comuni di vita sana e attiva, partendo dal vestiario.
Il negozio di capi di abbigliamento, calzature ed attrezzature sportive, vanta un posizionamento di alta qualità e tradizione nell’Active Sport, riservando ai propri clienti una serie di esclusivi vantaggi, primo fra tutti il centro di Fitness e di rieducazione.
L’ambiente accogliente e confortevole del centro, si rivolge a coloro che vogliano mantenersi attivi mettendo a disposizione un personal trainer, oltre che chinesiologo professionista, e la possibilità di poter godere di sedute di massagio sportivo, massaggio decontratturante e molti altri servizi.

Sport, attività fisica e correttezza sono la coscienza dei valori che avvolgono la nostra Missione e che guidano il nostro rapporto con clienti e fornitori.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Passione sport