Top 200 città  |   Top imprese  |  

Indent

Chiama ora!
indent
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Indent

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Indent

Il laboratorio odontotecnico Indent s.n.c. è operativo da oltre trentanni. Dallincontro di Rolando Postal con Andrea Ioriatti nasce come Postal e Ioriatti s.n.c. e pian piano prende piede in Trentino prestando sempre grande attenzione alle esigenze dei protesisti, medici chirurghi specialisti un tempo e oggi medici odontoiatri, cercando di garantire sempre maggiore qualità dei manufatti, supportata dallacquisizione di nuove tecnologie.
A metà anni 80 arriva anche Luca Girardelli come nuovo socio oltre che grande amico. Pian piano vengono assunti nuovi e validi collaboratori ed oggi Indent s.n.c. rappresenta uno dei migliori e meglio radicati laboratori di tutta la regione Trentino-Alto Adige. Indent s.n.c è un Laboratorio interamente attrezzato Kavo Degussa dalla casa madre della Kavo in Germania e oggi unico referente Sirona CAD-CAM In-Lab per il Trentino-Alto Adige, dotato di Fresatore Cad-Cam per la fabbricazione di strutture in ossido di zirconio e disilicato di litio con lettura ottica.
Indent s.n.c. inoltre produce protesi nylon termoplastico della famiglia dei superpoliammidi che offre caratteristiche fisiche-meccaniche e chimiche di evidente vantaggio sia per lodontoiatra che per i portatori di protesi siano esse parziali o totali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Verona, 190/4, 38123 Trento

Ubicazione di Indent