Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Tecnico Architetto Cristina Mayr

Chiama oggi
studio-tecnico-architetto-cristina-mayr
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Tecnico Architetto Cristina Mayr

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Tecnico Architetto Cristina Mayr

Lo studio si occupa di progettazione architettonica e di dettaglio, direzione lavori, contabilità e sicurezza in cantiere. Si curano lavori di restauro riguardanti luoghi di culto ed edifici tutelati con particolare attenzione ai beni storici - artistici (tele, quadri, affreschi, elementi lapidei, intonaci antichi). Oltre al restauro, lo studio è specializzato nella progettazione bioedile e ecosostenibile, finalizzata al rispetto della natura e dell'ambiente.
Lo studio si avvale di una restauratrice qualificata e di numerose collaborazioni stabili con altri studi per garantire la progettazione completa.
La progettazione strutturale e impiantistica dei nostri lavori è curata da un nostro ingegnere esperto nel settore riguardante le certificazioni energetiche di edifici, pratiche catastali e tavolari, pratiche vigili del fuoco e collaudi statici.
Siamo costantemente aggiornati in materia di sicurezza nei cantieri, bioedilizia, metodologie e normative sul restauro e la conservazione di beni culturali. Inoltre la titolare dello studio, partecipa attivamente a esperienze formative pratiche per la conoscenza delle tecniche antiche della costruzione dei muri a secco. I più importanti lavori svolti su beni culturali tutelati si sono occupati dei lavori in maniera completa nelle varie fasi, dal progetto, alla direzione lavori, curando anche la contabilità e la sicurezza in cantiere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Tecnico Architetto Cristina Mayr

Ubicazione di Studio Tecnico Architetto Cristina Mayr