Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Tavolaro

Chiama ora!
centro-tavolaro
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Centro Tavolaro

Parole chiave

lombalgia rieducazione motoria cure di fisioterapia palestra ginnastica riabilitativa rieducazione posturale globale fisiatria cervicalgia mal di schiena fisiokinesiterapia massaggio fisioterapico trattamenti anticellulite tens rieducazione post-traumatica artrosi elettrostimolazione apparecchi fisiokinesiterapici riabilitazione posturale palestre di riabilitazione cure di fisiokinesiterapia scoliosi riabilitazione post-traumatica massaggi sportivi ultrasuonoterapia rieducazione funzionale ginnastica correttiva centro terapie del benessere visite fisiatriche laserterapia fisioterapista massaggi ginnastica posturale robotica centro estetico estetista, pedicure curativo depilazione, trattamenti viso terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Tavolaro

Centro Tavolaro è un centro riabilitativo di Tramutola che conta uno staff di medici e fisioterapisti. Il centro di riabilitazione ha una storia trentennale alle spalle: nel 1984, infatti, la Dr.ssa Rosa Tavolaro, dopo aver conseguito il titolo di terapista della riabilitazione, consolida la sua passione professionale aprendo una propria attività in Tramutola. Alla fine degli anni '80, Rosa viene affiancata dalla sorella, la Sig.ra Patrizia Tavolaro. Nel 1995 il Centro si trasferisce in una sede più ampia ed importante in C.da Matinelle.
Nel 2006 nasce l'attuale società, il Centro Tavolaro srl. La nuova struttura diventa un riferimento di alto livello per la salute della persona, con un notevole aggiornamento tecnologico e architettonico nel 2007, anno in cui viene allestita al primo piano un'area idonea all'erogazione di prestazioni riabilitative ex. Art. 26. Nel corso degli anni la Direzione si è occupata della continua innovazione del centro, ottimizzando gli spazi ed evolvendosi con sistemi di assoluta eccellenza.
Attualmente sono presenti una grande e rinnovata sala d'aspetto, un'area relax, 10 nuovi box per la fisioterapia, una grande palestra riabilitativa equipaggiata con sistemi per la rieducazione funzionale tecnologica by Tecnobody ed una innovativa area idroterapica. Quest'ultima è dotata di grande vasca di 28 mq per idrokinesi ed il tapis roulant in acqua di spessore internazionale Hydro Phyio (per la riabilitazione dell'arto inferiore, la vascolarizzazione e il potenziamento degli atleti).
Dal 2004 il Centro Tavolaro mantiene attiva la certificazione del proprio Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 e si sottopone a severe verifiche periodiche da parte dell'ente di certificazione Cermet al fine di garantire la massima soddisfazione del paziente. Il centro opera nel bacino territoriale dell'Azienda Sanitaria di Potenza e la struttura è autorizzata ed accreditata con il SSN e può accogliere tutti coloro che necessitano di assistenza sanitaria.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Tavolaro

Ubicazione di Centro Tavolaro