Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tanita Centro Benessere

Chiama ora!
tanita-centro-benessere
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Tanita Centro Benessere

Parole chiave

trattamento laser massaggi linfodrenanti massaggio con pietre calde massaggio californiano massaggi shiatsu scrub per il corpo massaggio ayurvedico massaggio con pietre laviche nere massaggi con pietre laviche stone massage termocoperta trattamenti antimacchia saloni di bellezza centri di salute e benessere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tanita Centro Benessere

Per coloro che amano sentirsi bene con il proprio corpo. Il Centro, con passione e professionalità, contribuisce al vostro benessere, offrendovi trattamenti esclusivi di alta qualità. Il personale presta massima attenzione ai suoi ospiti, per donare unesperienza che va oltre la cura del corpo.
Tanita Centro Benessere offre messaggi di vario tipo, come il assaggio californiano, o i massaggi linfodrenanti, lo stone massage, e poi ancora esegue trattamenti con radiofrequenza, sedute di trucco semipermanente, opera tatuaggi semipermanenti. Tutte le tecniche sono frutto di anni di esperienza, e utilizzano tecnologie moderne ed innovative, con cui pochi altri in zona possono competere.
Tanita Centro Benessere nasce sulla base di una vera e propria vocazione per la naturale bellezza delle cose e dal desiderio di offrire un servizio, all'altezza delle aspettative e dei migliori standard di un settore in continua evoluzione, con proposte e trattamenti di alta qualità.
Il centro, nel suo arredamento è curato nei minimi dettagli, ed è studiato per dare ai clienti la massima riservatezza ed il massimo confort.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tanita Centro Benessere

Ubicazione di Tanita Centro Benessere