Top 200 città  |   Top imprese  |  

Chalet Monte Coston

Chiama oggi
chalet-monte-coston
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Chalet Monte Coston

Parole chiave

bar ristorante cucina tipica locale primi piatti antipasti piatti tipici ambiente climatizzato secondi piatti parco giochi campi da bocce affitto camere hotel in montagna vacanze vacanze per famiglie hotel e motel ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
09:00 22:00
Domenica
09:00 22:00

Descrizione di Chalet Monte Coston

Lo Chalet Monte Coston è un piccolo hotel a conduzione familiare offrono un soggiorno piacevole e riposante. La struttura dispone di 8 camere accoglienti e curate, dotate di bagno privato. Il ristorante offre una cucina semplice e ricercata con piatti e dolci tipici della tradizione veneta e trentina. Il bar luminoso e ospitale, invita a una piacevole sosta per un buon caffè o una profumata cioccolata calda. Nel solario vengono serviti appetitosi taglieri con i salumi e formaggi prodotti nelle locali malghe, lambiente ideale per chi ama la natura, l'andar per funghi, il relax e la buona cucina.
In inverno Lastebasse, grazie alla sua posizione alla partenza degli impianti sciistici dello "Ski Tour dei Forti Folgaria-Lavarone-Fiorentini", si popola di appassionati sportivi. In estate invece, l'atmosfera è tranquilla e rilassata, ideale per chi preferisce una vacanza tutta natura. Gli appassionati di mountain bike possono percorrere i tracciati delle mulattiere della grande guerra e visitare le vicine fortezze italo-austriache di forte Campomolon e forte Cherle. Lo Chalet Monte Coston è a Lastebasse, sull'Altopiano dei Fiorentini a mt. 1450 s.l.m. circondato dai boschi e pascoli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Chalet Monte Coston

Ubicazione di Chalet Monte Coston