Top 200 città  |   Top imprese  |  

FisioMed - Fisioterapia e Riabilitazione

fisiomed---fisioterapia-e-riabilitazione
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

FisioMed - Fisioterapia e Riabilitazione

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di FisioMed - Fisioterapia e Riabilitazione

Il tuo centro Fisioterapico e di Riabilitazione di fiducia a Torino. Apparecchi elettromedicali allavanguardia, esperienza, professionalità e passione.
Questi sono i valori con cui ci prendiamo cura dei nostri clienti, dal 1996.
Le onde durto rappresentano un efficace strumento di terapia (non invasivo), che ne consente un uso trasversale nel trattamento di diverse patologie.
Vengono definite come onde durto per via della loro natura di onde acustiche ad alta energia, emesse da generatori elettromagnetici come impulsi ad elevata intensità e breve durata. Esse si propagano allinterno del corpo grazie alla presenza dellacqua per poi focalizzarsi con precisione sulla parte da trattare.
La Tecarterapia® viene effettuata attraverso un apposito strumento che stimola energia dallinterno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori dellorganismo. Il successo di questa terapia è dato dalla malleabilità con la quale può essere adattata ad ogni singolo paziente, divenendo unimportante integrazione alla terapia manuale.Riabilitazione.La riabilitazione si identifica come linsieme di trattamenti per permettere il recupero delle capacità fisiche e dellattività motoria. Il trattamento riabilitativo è in genere consigliato dopo un incidente, un trauma o una lesione che ha compromesso alcune capacità motorie o funzionalità.
Lanalisi baropodometrica consente di rilevare le pressioni plantari per effettuare lo studio del passo e dellappoggio del piede ed evidenziare eventuali deviazioni causa di dolore ai piedi e alle altre articolazioni (caviglie, ginocchia, bacino, colonna vertebrale). Lesame si effettua in tre differenti analisi: analisi statica, dinamica e posturale. Lo studio è pronto ad accogliervi
in totale sicurezza. Lettino ed elettromedicali vengono igienizzati ad ogni utilizzo e dopo il trattamento di ogni paziente. Tutti i nostri ambienti vengono sanificati almeno due volte al giorno con prodotti adatti e certificati.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per FisioMed - Fisioterapia e Riabilitazione

Ubicazione di FisioMed - Fisioterapia e Riabilitazione