Top 200 città  |   Top imprese  |  

Essebidue Impianti

Essebidue Impianti

Parole chiave

generatori aria calda e vapore bruciatori nafta, gasolio e kerosene - produzione bruciatori nafta, gasolio e kerosene - installazione e manutenzione generatori di vapore a gas per uso industriale bruciatori a gas naturale per uso industriale impianti oleodinamici termoventilanti pronto intervento caldaie industriali impianti di ventilazione generatori di vapore per impianti termici edili generatori d' aria calda a gasolio per uso industriale condizionatori d'aria caldaie ad olio diatermico centrali termiche bruciatori a nafta per uso industriale assistenza caldaie allestimenti tecnici per officine caldaie a gas imprese tubature gas riscaldamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Essebidue Impianti

Essebidue Impianti Srl è un'azienda nata nel 1996 ed è situata a Torino in Via Giovanni da Verazzano, 53. E' il centro autorizzato per la manutenzione di centrali termiche, bruciatori e caldaie industriali CANNON BONO ENERGIA in Piemonte e Valle d'Aosta.
Si occupa della manutenzione di caldaie, centrali termiche ed impianti termici industriali per la generazione di vapore e acqua surriscaldata. inoltre l'azienda è specializzata nell'avviamento bruciatori, conduzione impianti termici e assistenza tecnica per la produzione di calore e vapore. Riparazione e fornitura ricambi originali bruciatori costruzione BONO.
Essebidue Impianti e' abilitata all'espletamento del servizio di Terzo responsabile impianti termici superiori a 35 kW e può' assistervi durante la compilazione e l'aggiornamento del libretto di centrale per impianti termici uso riscaldamento civili ed industriali di ogni dimensione. Centro assistenza autorizzato BONO ENERGIA per Piemonte e Valle d'Aosta.
Assistenza caldaie e bruciatori costruzione BONO ENERGIA.
Consulenza gratuita su impianti produzione vapore e calore. Reperibilità 24h su 24h.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alfonso Bonafous, 7/E, 10123 Torino

Immagini per Essebidue Impianti

Ubicazione di Essebidue Impianti