Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Riposo Rsa Chiabrera34

Chiama ora!
casa-di-riposo-rsa-chiabrera34
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Casa di Riposo Rsa Chiabrera34

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Casa di Riposo Rsa Chiabrera34

Chiabrera34 è la nuova RSA torinese del Gruppo Gheron, uno dei più importanti operatori italiani nel settore socio sanitario per lassistenza anziani.
La residenza accoglie persone della terza età non autonome, parzialmente autonome, in strutture in grado di offrire loro comfort e benessere in spazi dedicati alla cura e alla socializzazione.
L'assistenza anziani è un servizio affidato a una gestione seria e professionale, che si avvale di personale qualificato, dedicato completamente alla cura della persona, anche da un punto di vista umano. La RSA si trova a Torino, in via Chiabrera34 (da cui prende il nome), a due passi dal Parco del Valentino.
La struttura si trova in uno dei due edifici un tempo sede della Mutua Fiat.
La casa di riposo è stata completamente ristrutturata, adottando oggi un design moderno e funzionale sotto ogni punto di vista: comfort, risparmio energetico, nonché ampi spazi dove vivere insieme. Lapertura della RSA Chiabrera34 rappresenta un impegno nei confronti di persone che, spesso a causa delle loro condizioni di malattia e anzianità, faticano a trovare unadeguata forma di accoglienza e assistenza.
La struttura è suddivisa in locali di degenza e sale collettive, costruite e arredate con materiali di ottima qualità.
Gli ambienti sono gradevoli, confortevoli e familiari, con unimpronta di tipo alberghiero.
Anche all'esterno gli ospiti possono usufruire di spazi piacevoli da vivere durante il giorno, rallegrati da giardini pensili e verde verticale che decora le superfici della struttura.
l personale selezionato si prende cura degli anziani, totalmente o parzialmente non autosufficienti, con un'assistenza infermieristica costante e con servizi dedicati alla cura e all'igiene.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa di Riposo Rsa Chiabrera34

Ubicazione di Casa di Riposo Rsa Chiabrera34