Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Audisio Pompe Funebri di Luca Bardone e Michele Ferrero Regis

Audisio, presente a Torino, in Via Chiesa della Salute 6, da più di 40 anni offre servizi funebri garantendo la massima serietà e sensibilità nella loro conduzione. Un'esperienza messa al servizio del cliente con personale altamente qualificato e pronto a rispondere ad ogni esigenza. L'agenzia funebre è a vostra disposizione 24 ore al giorno, in ogni giorno della settimana, compresi i festivi, pronta a sostenere per rendere più sereno il triste momento dell'abbandono. Fondata da Walter Audisio, da cui prende il nome, dal 1961 l'impresa si avvale della collaborazione del socio Luciano Bardone. Inoltre, da alcuni anni, la gestione è passata alla famiglia Bardone.
Pompe Funebri Audisio è una storica agenzia funebre a Torino sempre a vostra disposizione, tutti i giorni 24 ore su 24, per offrirvi un valido supporto professionale e soprattutto umano nel doloroso momento dell'abbandono.
Fondata da Walter Audisio, da cui prende il nome, dal 1961 l'impresa si avvale della collaborazione del socio Luciano Bardone, che da alcuni anni ha lasciato la conduzione dell'azienda al figlio Luca, al nipote Luciano e al socio, Michele Ferrero Regis.
Con competenza e professionalità, l'agenzia funebre di Torino Audisio realizza servizi funebri completi e rispondenti alle esigenze della famiglia: dalla semplice inumazione in terra alla tumulazione in loculi in muratura, dai trasporti funebri alla cremazione, con eventuale affidamento domiciliare delle ceneri.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Audisio Pompe Funebri di Luca Bardone e Michele Ferrero Regis

Ubicazione di Audisio Pompe Funebri di Luca Bardone e Michele Ferrero Regis