Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido Baby Parking Patapum

Chiama ora!
asilo-nido-baby-parking-patapum
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Asilo Nido Baby Parking Patapum

Parole chiave

sale per attività ludico-motorie disponibilità sala da pranzo ampie aule laboratori ambiente con aria condizionata personale qualificato asili nido baby parking tempo pieno accoglienza prescolastica attivita' autorizzate dalla regione supporto psicopedagogico feste di compleanno educazione motoria centro estivo scuola materna asili d'infanzia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:30
Martedì
07:30 19:30
Mercoledì
07:30 19:30
Giovedì
07:30 19:30
Venerdì
07:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido Baby Parking Patapum

Patapum è un centro polifunzionale per l'infanzia. Ci trovi a Torino in via Oulx 14\C. Operiamo grazie ad una decennale esperienza professionale nell'ambito dei servizi rivolti all'infanzia, particolarmente in riferimento alla fascia di età dai 3 mesi a 6 anni.
Il nido, che accoglie bambini da 3 a 36 mesi, il baby parking per bambini da 13 a 36 mesi e la nuova scuola d'infanzia per bambini da 3 a 6 anni sono le strutture presenti nel nostro centro. Organizziamo feste di compleanno e corsi di educazione motoria rivolti anche ai bambini che non sono iscritti alle nostre strutture educative.
Il nostro obiettivo è far acquisire ai bambini coordinazione e abilità motorie più efficienti grazie alle stimolazioni dell'ambiente circostante e conseguenti alla naturale maturazione, oltre a garantire tutti i servizi e le caratteristiche qualitative presenti tradizionalmente nelle migliori strutture dedicate all'infanzia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Principi d'Acaja 40/Bis, 10138 Torino
Via Alfonso Bonafous, 7/E, 10123 Torino
Lungo Dora Colletta Pietro 113, 10153 Torino

Immagini per Asilo Nido Baby Parking Patapum

Ubicazione di Asilo Nido Baby Parking Patapum