Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Birreria O'Rafferty'S

O'RAFFERTY'S é un cognome di vecchia data attribuito ad una famiglia di nome Danny.Danny O'Rafferty's viene immortalato in una nota canzone popolare irlandese interpretata dal cantante Val Doonigan.Il testo di questa canzone parla di una simpaticissima automobile che é capace di correre con un pieno di birra scura (appunto la Caffrey's Stout) invece del carburante tradizionale. Essendo Torino la città italiana dell\'automobile, abbiamo pensato a questo simpatico abbinamento con la canzone cantata da Val Doonigan
O'Rafferty's Irish Pub é stato progettato da architetti irlandesi e realizzato da mastri falegnami irlandesi nel 1998. Il titolare di O'Rafferty's, Giovanni, Vi dà il benvenuto e Vi augura una serata molto irlandese e di massimo divertimento.
Se siete amanti delle tradizioni irlandesi, ma soprattutto delle bevande di quella terra, non potete non conoscere l'Irish Ale House O'Rafferty's, situata in posizione strategica sul cavalcavia di Corso Sommellier.Spesso è meta degli avventori della vicina discoteca La Gare. Quindi nel weekend si registra spesso il sold out, mentre in settimana trovare una "cadrega" per sedersi risulta più easy.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giuseppe Garibaldi, 13, 10122 Torino

Ubicazione di Birreria O'Rafferty'S