Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Adriano

Chiama ora!

Hotel Adriano

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Adriano

Hotel Adriano è una struttura alberghiera a 3 stelle in via Pollenzo 41, in posizione strategicamente ottima per visitare Torino.
A 15 km dall'aeroporto Sandro Pertini, vicinissimo al Politecnico di Torino, al Parco Ruffini, alla GAM Galleria dArte Moderna e a circa tre km dai principali luoghi di interesse storico e culturale come Piazza Castello, al Museo del Cinema, al Parco del Valentino, alla Mole Antonelliana.
Vicinissimo al Palazzo Lancia, al Parco Ruffini ed al Politecnico.
Nelle immediate vicinanze troverete negozi, ristoranti, bar e pizzerie; uno storico mercato ti sorprenderà piacevolmente. Hotel Adriano è un hotel a conduzione familiare da due generazioni.
Per questo, grazie alla passione e all'impegno che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro, troverete sempre unatmosfera piacevolmente serena e accogliente.
Tutte le nostre camere sono state progettate per offrirvi il massimo comfort e un totale relax in qualunque momento della giornata. Arredate in stile contemporaneo, hanno beneficiato di un completo restyling e sono tutte dotate di TV satellitare, wifi, controllo della climatizzazione individuale, cassaforte e set di biancheria e cortesia per i nostri gentili ospiti.
Metodi di pagamento
MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Adriano

Ubicazione di Hotel Adriano