Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ballesio Tessuti

Chiama ora!
ballesio-tessuti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ballesio Tessuti

Parole chiave

tessuti per tende tessuti ecologici tessuti stretch tessuti per scenografie tessuti di alta moda tessuti per abiti da spettacolo tessuti per camicie da uomo tende oscuranti produzione di tessuti tessuti jacquard stole tessuti per bambini tessuti e stoffe tessuti per abbigliamento tessuti per arredamento tessuti per auto storiche paramenti sacri tovaglie al metro tessuti per mascherine smart textiles negozi di stoffe e tessuti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ballesio Tessuti

Nel nostro stabilimento in provincia di Biella creiamo ogni anno collezioni che proponiamo ai nostri clienti in tutto il mondo. I nostri prodotti sono apprezzati da molti stilisti che utilizzano i nostri tessuti per le loro collezioni più esclusive, non solo di moda maschile e femminile, ma anche Cerimonia. Abbiamo un grande spaccio a Torino dove proponiamo tutta la nostra produzione per la vendita allingrosso e disponiamo anche di una vasta gamma di tessuti per larredamento con ampio assortimento di fantasie, tinte e materiali. Ogni cliente è seguito da personale altamente qualificato pronto a rispondere ad ogni richiesta. Lazienda è leader nel settore e punto di riferimento nel territorio, il partner ideale per tutte le ditte che si occupano della produzione di abbigliamento e arredamento. Tutti i tessuti trattati sono garanzia di elevata qualità e durata nel tempo.
Grazie al continuo studio del design e al costante aggiornamento abbiamo un catalogo con innumerevoli tessuti, nuovi materiali, nuove fantasie, nuovi colori e stoffe in grado di poter rispondere ad ogni esigenza garantendo al tempo stesso la concorrenza nei prezzi. produciamo anche collezioni e articoli personalizzati. Questo permette di dare vita a stimolanti scambi creativi, come ad esempio nel campo dei paramenti sacri e dei tessuti per interni di auto depoca auto storiche e vintage. Proponiamo alla clientela tessuti in stock service sempre pronti a magazzino, acquistabili in grandi quantità o piccoli metraggi, in base alle esigenze di ognuno. Siamo specializzati nella vendita di lycra, tessuti paillettati, glitterati, elasticizzati, tulle elasticizzati e non in ogni colore per realizzare capi per la danza, il ballo e il pattinaggio. Facciamo forniture per saggi, gare, rievocazioni storiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ballesio Tessuti

Ubicazione di Ballesio Tessuti