Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agripiemonte Miele

Chiama ora!
agripiemonte-miele
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Agripiemonte Miele

Parole chiave

miele alimentare miele d' api produzione propria miele fresco apicoltura guanti per apicoltura maschere per apicoltura produzione e trasformazione del miele prodotti delle api assistenza tecnica attrezzatura per apicoltori attrezzatura apistica vendita miele al dettaglio vendita miele all'ingrosso miele
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agripiemonte Miele

L' Associazione Produttori Agripiemonte miele, nata nel 1991, svolge da oltre 20 anni un servizio di assistenza tecnica qualificata e professionale a favore degli apicoltori Piemontesi. I nostri produttori di miele si dedicano con passione e dedizione alla cura delle api e alla produzione di miele di alta qualità. Le nostre api vengono allevate in ambienti naturali e incontaminati, garantendo loro la possibilità di raccogliere il nettare dai fiori più pregiati e ricchi di proprietà benefiche. I nostri apicoltori seguono scrupolosamente ogni fase del processo di produzione, dalla raccolta del miele alla sua lavorazione, senza l'uso di additivi o conservanti artificiali.
Il risultato è un miele genuino, dal sapore unico e dalle proprietà nutritive e terapeutiche ineguagliabili. Oltre al miele tradizionale, offriamo una varietà di mieli monoflora provenienti da diverse specie di fiori, ognuno con caratteristiche organolettiche e benefiche specifiche.
La nostra azienda si impegna a garantire la massima qualità e trasparenza nei confronti dei nostri clienti, offrendo un prodotto genuino e salutare, nel rispetto della natura e delle api. Scegliete il nostro miele per apprezzare il vero gusto della natura e godere di tutti i suoi benefici per la vostra salute.La sede operativa dellAssociazione Produttori Agripiemonte miele è in Strada del Cascinotto, 139/30 a Torino. Inoltre lAssociazione svolge recapiti di assistenza tecnica gratuita su tutto il territorio regionale con cadenza mensile o bimensile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Sede legale Via Giolitti 10, 10123 Torino

Immagini per Agripiemonte Miele

Ubicazione di Agripiemonte Miele