Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Podologico Associato Eletti-Bonamoneta

Chiama ora!
studio-podologico-associato-eletti-bonamoneta
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Podologico Associato Eletti-Bonamoneta

Parole chiave

podologo rieducazione ungueale esami baropodometrici impianti per la sterilizzazione ortesi di silicone ortesi plantare plantari su misura trattamento unghia incarnita trattamento patologie ungueali trattamento unghia distrofica e ispessita verruche trattamento dell'ipercheratosi piede diabetico onicomicosi piede cavo piede piatto metatarsalgia fascite plantare spina calcaneare valutazione della postura podologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Podologico Associato Eletti-Bonamoneta

Lo STUDIO PODOLOGICO ASSOCIATO ELETTI-BONAMONETA è un operatore della Sanità abilitato a curare tutte le patologie del piede, dalla più semplice come
lipercheratosi, alla più complessa come la deviazione assiale delle dita. Esegue esami strumentali tra i quali lesame baropodometrico per le anomalie strutturali e funzionali dellarto inferiore e, nel caso di particolari patologie non di sua competenza, indica al paziente quale sia lo specialista più adeguato. Presta anche assistenza domiciliare alle persone disabili.
Il nostro studio vanta esperienza venticinquennale, mette a disposizione alta formazione, professionalità esimpatia (dal greco syn con, insieme e pathos sentire) ciò sta ad indicare che da noi è condiviso il vostro sentire dolore per cui mettiamo il massimo impegno per donarvi di nuovo il sorriso.
Ad accogliervi nel nostro studio troverete personale cordiale ed unequipe di podologi tra cui i titolari, la Dott.ssa Barbara Eletti e il Dott. Paolo Bonamoneta.
Offriamo i seguenti servizi: trattamento delle ipercheratosi (callosità), onicocriptosi (unghia incarnita), onicomicosi, onicogrifosi, onicolisi ed onicodistrofie in genere, prelievo di materiale ungueale ed invio in laboratorio analisi, medicazioni delle lesioni ed ulcerazioni del piede, trattamento del piede diabetico, visita podologico-posturale ed esame computerizzato del passo con baropodometro elettronico, realizzazione di plantari personalizzati, realizzazione di ortesi in silicone personalizzate, ortonixia (rieducazione della lamina ungueale), verruche del piede. I nostri orari sono dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00; offriamo la massima disponibilità nel soddisfare le necessità di orario del paziente in caso di urgenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Podologico Associato Eletti-Bonamoneta

Ubicazione di Studio Podologico Associato Eletti-Bonamoneta