Top 200 città  |   Top imprese  |  

Subito Camper

subito-camper
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Subito Camper

Parole chiave

rimessaggio caravan camper d’occasione autocaravan rifacimento interni camper camper furgonati vendita di accessori per camper impianti di aria condizionata per camper caravan ricambi per camper assistenza camper camper usati accessori per camper montaggio pannelli solari vendita roulotte accessori per il tempo libero noleggio caravan tappezzeria per camper arredamento su misura per camper montaggio frigoriferi manutenzione rimorchi rivenditori di autocaravan autocarrozzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 21:00
Martedì
08:00 21:00
Mercoledì
08:00 21:00
Giovedì
08:00 21:00
Venerdì
08:00 21:00
Sabato
08:00 21:00
Domenica
08:00 21:00

Descrizione di Subito Camper

SUBITO CAMPER si trova a Tito -Tito Scalzo in provincia di Potenza , abbiamo un vasto allestimento di di camper e roulotte oltre ad assistenza, vendita e noleggio. La nostra expertise permette di supportare il cliente in ogni fase.
Scegliamo i migliori materiali per poter rendere il tuo camper un angolo di confort e di relax. Ogni materiale scelto per gli allestimenti dei camper, dai lignei alle resine, è scelto con cura e attenzione.
Forniamo assistenza in ogni fase: dalla progettazione alla consegna per garantirti un risultato eccellente.
Il nostro staff raccoglie le tue esigenze e fin da subito progetta con te ogni minimo dettaglio di design. Siamo attenti a ogni singolo elemento per restituirti un risultato davvero sorprendente.
Nel nostro parco troverai moltissime occasioni tra camper e roulotte: vieni a trovarci e potrai toccare con mano le nostre offerte. Potrai scegliere tra tantissimi veicoli quello che meglio soddisfa le tue esigenze.
Utilizziamo materiali di alta qualità: ogni camper o roulotte prende forma sulla base dei tuoi desideri. Dalle tappezzerie agli elementi lignei, fino agli elettrodomestici ti garantiamo il meglio.
Vendiamo ottimi camper usati a prezzi convenienti sui quali possiamo operare un restyling totale. Potrai anche decidere di comprare un mezzo usato e di restaurarlo completamente.
Manutenzione e assistenza per il tuo camper
La presenza di uno staff tecnico competente e sempre aggiornato permette alla nostra autofficina autorizzata di effettuare riparazioni e interventi di manutenzione camper, ordinaria e straordinaria. La nostra passione ed esperienza e la strumentazione all'avanguardia di cui disponiamo ci consentono di realizzare diagnosi rigorose, finalizzate all'individuazione rapida di ogni problema e alla loro risoluzione.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Subito Camper

Ubicazione di Subito Camper