Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Tuo Pet Store

il-tuo-pet-store
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Il Tuo Pet Store

Parole chiave

pesci tropicali integratori per cani accessori per animali alimenti per animali prodotti per animali croccantini per gatti mangimi per pesci antiparassitari pesci per acquari vendita di pesci acquariologia accessori per cani cucce per cani uccelli trasportini per animali mangimi per pesci tropicali accessori per gatti mangimi per animali accessori per animali domestici acquari pesci per acquario zootecnia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Martedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 20:30
Giovedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Venerdì
09:00 13:00
16:30 20:30
Sabato
09:00 13:00
16:30 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Tuo Pet Store

Il tuo Pet Store di Carmine Marcone, nuova gestione nella sede di Via Nazionale a Villa D'Agri di Marsicovetere nel cuore dell'alta Val D'Agri,
offre un vasto assortimento di accessori e mangimi per tutti gli animali domestici, ampia selezione di alimenti per animali, mangimi e cibi per il cane, il gatto e per qualsiasi altro animale domestico, oltre a cibi specifici ad uso veterinario.
Nel nostro negozio potete trovare una vasta gamma di accessori: guinzaglieria, cucce, trasportini, giochi, gabbie per uccelli e per roditori, acquari e tanto altro ancora.
Il tuo pet store di Carmine Marcone alimenti e accessori per animali, seleziona le migliori marche di alimenti veterinari per poter offrire solo i migliori prodotti ai piccoli amici.
Nel nostro negozio potete trovare le migliori marche di: alimenti per cani, alimenti per gatti, alimenti per cuccioli, cibi dietetici veterinari, alimenti dietetici per cani, alimenti dietetici per gatti, alimenti completi per cani e gatti, alimenti per pesci e tartarughe, accessori per acquari, alimenti per roditori, accessori per roditori.
Molta attenzione viene dedicata a marchi trattati, che garantiscono prodotti non testati su animali e materie prime di origine animale provenienti da allevamenti selezionati e rispettosi dell'ambiente.
Nel nostro negozio potete trovare prodotti per l'igiene degli animali domestici.
Nel nostro negozio troverete marche di alta qualità italiane e straniere, inoltre una consulenza gratuita e piacevole con il titolare Carmine, sempre disponibile.
La nostra proposta di alimenti e mangimi prevede prodotti delle seguenti marche:
alimenti per cani e gatti Purina Proplan, Prolife, Trainer, Monge, Royal Canin, Advance, EuKanuba, Golosi, Still, Tonus, Life, Sheba, Cesar, Pedigree, Whiskas, Friskies, Sushi Cat, Petreet;
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Podere Querceto, 85050 Marsicovetere
Località Podere Querceto, 85050 Marsicovetere

Ubicazione di Il Tuo Pet Store