Top 200 città  |   Top imprese  |  

Brico Idea di Fittipaldi Antonella

Chiama ora!
brico-idea-di-fittipaldi-antonella
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Brico Idea di Fittipaldi Antonella

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
16:30 20:30
Martedì
08:30 13:00
16:30 20:30
Mercoledì
08:30 13:00
16:30 20:30
Giovedì
08:30 13:00
Venerdì
08:30 13:00
16:30 20:30
Sabato
08:30 13:00
16:30 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Brico Idea di Fittipaldi Antonella

Brico Idea di Antonella Fittipaldi si trova nel comune di Sarconi in provincia di Potenza. Troverete tutto ciò che vi serve per articoli di ferramenta,bricolage, casalinghi e detersivi. Oltre a questi prodotti troverete anche reparti e sezioni speciali, in grado di coprire tutte le esigenze dei clienti in materia di fai da te, bricolage e lavori per la casa. Viene offerta anche una ricca offerta di attrezzi da lavoro, sia per il giardinaggio, sia per hobby casalinghi come la lavorazione del legno. Un vasto assortimento di articoli per la casa, come bastoni per tende,cornici, utensili di ogni genere e piccoli e medi elettrodomestici. Nel nostro store mettiamo a disposizione anche servizi specifici, come la duplicazione chiavi. Operiamo con professionalità e competenza in tutti i settori commerciali.
Che sia una passione personale, una necessità o un hobby per il tempo libero, il bricolage va sempre svolto con la certezza di potersi affidare a forniture e attrezzature sicure e di qualità. Per questo potete affidarvi a Brico Idea di Antonella Fittipaldi, il punto vendita dedicato alla ferramenta nel comune di Sarconi, in provincia di Potenza. Vi aspetta un ampio assortimento di articoli per ogni utilizzo: attrezzi e accessori per ferramenta e bricolage, ma anche articoli casalinghi e detersivi. Tutto il necessario per la propria casa.
Un gran numero di reparti e molte sezioni dello store a vostra disposizione, per darvi tutto il necessario per le attività da svolgere in casa: fai da te, bricolage e piccoli lavori domestici. E molto di più, visto che troverete anche unampia selezione di attrezzi da lavoro e per il giardinaggio, attrezzi per potervi dedicare a hobby per il tempo libero come la lavorazione del legno. E poi, per tenere al meglio la casa, un vasto assortimento di articoli per le finiture: cornici, tende, utensili, piccoli e medi elettrodomestici, sistemi di illuminazione domestica e molto altro ancora.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Nazionale, 119, 85050 Villa D'Agri

Immagini per Brico Idea di Fittipaldi Antonella

Ubicazione di Brico Idea di Fittipaldi Antonella