Top 200 città  |   Top imprese  |  

Viola Infissi

Chiama ora!
viola-infissi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Viola Infissi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
16:00 19:30
Martedì
09:00 12:30
16:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
16:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
09:00 12:30
16:00 19:30
Sabato
09:00 12:30
16:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Viola Infissi

Viola Infissi è un'azienda leader nel settore dei serramenti e degli infissi. Presso lo showroom, a conduzione familiare da oltre vent'anni, è possibile trovare porte, portoncini, anche corazzati e blindati, finestre, persiane, serrande, zanzariere in legno, alluminio, legno-alluminio, plastica, PVC e molto altro. La ditta offre un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche, come Nurith, Bertolotto, a costi molto interessanti. Viola Infissi è al servizio dei clienti per la vendita e linstallazione di finestre, porte, serrande e zanzariere. Lazienda è in grado di proporre soluzioni che si adeguano a diversi stili di design, da alternative più classiche fino a prodotti con materiali innovativi e linee essenziali. Viola Infissi è sita in Via Sicilia, 16 a Villa d'Agri di Marsicovetere, in provincia di Potenza.
Tutti gli articoli in vendita presso il nostro showroom si distinguono per standard di qualità elevati e garantiti da marchi che hanno fatto la storia del design di serramenti e infissi.
Quando accenniamo alla qualità, la intendiamo a livello estetico e funzionale. I profili dei nostri prodotti sono stilisticamente curati, eleganti e discreti: ideali per integrarsi con qualsiasi scelta darredo senza essere anonimi.
Infine, i materiali di costruzione e la fattura stessa garantiscono unottima resistenza nel tempo, si tratti di porte e finestre in alluminio, legno o pvc.
Da tempo, il nostro showroom è un rivenditore autorizzato dei prodotti del marchio Nurith: azienda che fornisce serramenti e infissi da oltre 30 anni.
I prodotti sanno distinguersi per la cura eccezionale dei dettagli, le prestazioni elevate, lesclusività dei sistemi di chiusura, linnovazione tecnologica e la certificazione di qualità.
Due fra i prodotti che ben sintetizzano queste caratteristiche sono Gelosja e Black Soul, porte e finestre uniche, con un design di pregio e ottime prestazioni.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Viola Infissi

Ubicazione di Viola Infissi