Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ottica Fontana

Chiama ora!
ottica-fontana
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Ottica Fontana

Parole chiave

misurazione gratuita della vista lenti a contatto progressive misurazione della vista occhiali da vista per donna misurazione computerizzata della vista occhiali personalizzati lenti polarizzate controllo della vista computerizzato lenti a contatto per cheratocono visite optometriche computerizzate lenti antiriflesso occhiali e lenti a contatto
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
17:00 20:30
Martedì
09:00 13:00
17:00 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
17:00 20:30
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
17:00 20:30
Sabato
09:00 13:00
17:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ottica Fontana

L'Ottica Fontana, presente in via Provinciale a Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, offre un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto di marchi prestigiosi. Il negozio, che accoglie la clientela con professionalità e cortesia, dispone di due ambulatori interni, dove vengono effettuate misurazione della vista, trattamento ortottico e per ipovedenti, applicazione di lenti a contatto giornaliere personalizzate, lenti morbide usa e getta, lenti tradizionali gas permeabili, lenti semi-rigide e rigide, che correggono ogni tipo di problema visivo.
Da Ottica Fontana occhiali da sole alla moda per il tuo stile, un accessorio indispensabile per chi vuole seguire le tendenze, le più moderne attrezzature professionali per il controllo e la misurazione della tua vista.
Tra le lenti a contatto potrete trovare una vasta gamma di prodotti delle migliori marche: lenti progressive, lenti a ricambio frequente anche per astigmatici: giornaliere, settimanali, quindicinali, mensili nonché tutti i tipi di lenti colorate usa e getta. Inoltre nel nostro punto vendita troverete ottici professionisti che vi aiuteranno con lapplicazione delle lenti a contatto e vi daranno le spiegazioni necessarie per imparare ad applicarle in autonomia.
La visita optometrica, chiamata anche "controllo della vista" o "controllo refrattivo", è la procedura che permette alloptometrista specializzato di stabilire con precisione la prescrizione per le tue lenti da vista.
Vieni nel nostro negozio a provare montature colorate, leggere e dallo stile irresistibile, metteremo a tua disposizione la nostra esperienza pluriennale al servizio della salute dei tuoi occhi.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ottica Fontana

Ubicazione di Ottica Fontana