Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tende e Casa

Tende e Casa

Parole chiave

zanzariere tende da sole tende da esterno carta da parati tende tecniche bastoni per tende tende a pacchetto tende su misura veneziane tende a pannelli tende classiche tende tende per interni tendaggi vendita tende tende veneziane
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tende e Casa

La nostra storia ha inizio nella seconda metà degli anni '70 quando, guidati dallamore per questo lavoro, decidemmo di aprire la nostra attività specializzata nel settore dellarredamento tessile, in provincia di Vicenza.

Oggi come allora, grazie alla passione e alla professionalità che da sempre ci contraddistinguono, Tende & Casa mette a disposizione dei suoi clienti una gamma eccezionale di tessuti provenienti da tutto il mondo. Presso lo showroom di Thiene (VI) sono presenti i marchi più e prestigiosi, a livello internazionale, nel settore delle stoffe per larredamento.

Nel nostro laboratorio artigianale il personale altamente qualificato, con particolare cura attenzione, confezione tende, tappezzerie e imbottiti particolarmente raffinati ed egregiamente rifiniti per proporvi soluzioni tessili di ottima qualità. Selezioniamo solo i tessuti migliori per realizzare manufatti capaci di durare nel tempo mantenendo inalterato il loro originario splendore. Le nostre soluzioni si adattano perfettamente a qualunque stile, da quello classico a quello contemporaneo.

La consegna ed il montaggio dei vostri nuovi arredamenti tessiti saranno eseguiti con nostri mezzi e da personale interno allazienda assicurandovi così ampie garanzie nellesecuzione e nella posa in opera, le quali potranno protrarsi nel tempo con un attento servizio di assistenza post vendita volto alla manutenzione dei manufatti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via del Terziario 2, 36016 Thiene

Ubicazione di Tende e Casa