Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autospurghi Fravil

Chiama ora!

Autospurghi Fravil

Parole chiave

noleggio wc chimici pulizia serbatoi bonifica serbatoi e cisterne aspirazione liquidi raccolta rifiuti pericolosi pulizia di pozzetti smaltimento rifiuti non pericolosi bonifiche ambientali disostruzione di colonne di scarico consulenze ambientali recupero rifiuti spurghi industriali lavaggio fognature trasporto di rifiuti pericolosi smaltimento di rifiuti liquidi aspirazione liquami spurghi civili disostruzione fognature lavaggio condotte fognarie spurgo di fosse biologiche servizi di raccolta dei rifiuti autospurghi spurgo pozzi neri fosse biologiche disintasamento fognature bonifica amianto smaltimento rifiuti industriali ispezione di fognature fognature disotturazione fognature gestione rifiuti videoispezione di fognature pronto intervento spurgo disostruzione tubi pulizia fognature videoispezione di pozzi neri trasporto rifiuti speciali trasporto di rifiuti smaltimento di rifiuti speciali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autospurghi Fravil

Fravil è una società leader nel suo settore. Lazienda opera da oltre ventanni nella provincia di Latina, effettuando interventi di disostruzione delle reti fognarie, spurgo di fognature e pozzi neri, fosse biologiche per abitazioni civili, intermediazione e trasporto di rifiuti. Fravil si distingue da sempre nella gestione dei rifiuti e, in generale, nella tutela dellambiente.
Autorizzata allo smaltimento di fanghi depuratori, civili e industriali, Fravil è attiva inoltre nel settore dello stoccaggio, della fornitura di acqua, nel noleggio di bagni chimici e container, oltre che nel prosciugamento e smaltimento dei rifiuti e nella bonifica di serbatoi e siti inquinati. Lazienda, che fornisce anche consulenza e assistenza ambientale, opera nei comuni di Latina, Sabaudia, Terracina, San Felice Circeo, Sperlonga, Fondi, Formia, Gaeta, Scauri, Minturno, Cisterna di Latina, Aprilia, Sezze, Bassiano, Cori, Priverno, Sermoneta e tutti i paesi vicini. Contattateci se avete bisogno di pronto intervento. La Fravil srl è attiva nel settore dellecologia da oltre 20 anni proponendo ai suoi clienti diverse tipologie di servizi specifici, oltre a una qualificata consulenza ambientale.
Il Servizio viene fornito da operatori altamente specializzati coadiuvati da attrezzature sempre all'avanguardia che permettono di trattare ogni genere di problematica e soddisfare le diverse esigenze della clientela, dal singolo privato alla grande azienda ma anche di ogni Ente presente ed operante nel territorio nazionale.
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare i servizi, investendo continuamente in tecnologie innovative per consolidare i già ottimi rapporti di lavoro esistenti e per intraprenderne sempre di nuovi; intento da considerare come sfida personale per la crescita del nostro operato, che viene svolto sempre nel pieno rispetto dellambiente.
Reperibilità 24h su 24 al numero 800191177

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autospurghi Fravil