Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soccorso Stradale Flash

Soccorso Stradale Flash

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Soccorso Stradale Flash

Il Soccorso Stradale Flash ha sede a Terni in via Strada di Sabbione 33, per poter offrire il miglior servizio, la nostra assistenza è sempre attiva 24 ore su 24 tutti i giorni, senza interruzioni. La nostra Centrale Operativa provvederà ad inviare immediatamente un mezzo di soccorso a segnalazione ricevuta.
La nostra assistenza può avvenire nel comune di Terni e nei seguenti altri comuni: Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini e Stroncone.
Tutti i nostri conducenti sono autorizzati e assicurati. Chiamaci! Ti raggiungeremo entro massimo 30 minuti, tempo calcolato per il Comune di Terni, Amelia, Arrone, Narni, San Gemini, Stroncone.
Siamo in grado di intervenire in qualsiasi situazione di Soccorso Stradale, che coinvolgono Auto, Moto, Minivan o SUV, si tratti di una gomma a terra o di una batteria scarica o qualcosa di diverso.
Offriamo servizio di rimorchio per portare in sicurezza il tuo veicolo nella nostra carrozzeria e officina per la diagnosi. Il preventivo viene realizzato in 30 minuti e se decidessi di sceglierci per la riparazione il servizio di soccorso sarà gratuito. Prima di chiamarci perché il tuo veicolo è fermo per incidente o tamponamento, o un'uscita fuori strada, assicurati di descrivere con precisione la situazione dellassistenza stradale, in modo che possiamo assicurarci di intervenire sul posto con lequipaggiamento adeguato per sollevarlo e non causare ulteriori danni al veicolo.
Se vorrai potrai usufruire del Servizio di Autonoleggio per poter proseguire in tutta tranquillità il tuo viaggio e al ritorno potrai ritirare il tuo mezzo di nuovo efficiente.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Soccorso Stradale Flash

Ubicazione di Soccorso Stradale Flash