Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vladimiro Barbaresi

Chiama oggi

Vladimiro Barbaresi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Vladimiro Barbaresi

Barbaresi Vladimiro opera dal 1984 nel settore dell'edilizia e dell'impiantistica. La ricerca ristrutturazione appartamenti Terni ti mette in contatto con la nostra azienda che vede all'opera solo professionisti del settore. Con esperienza ultra trentennale, Barbaresi è sensibile alle tue esigenze, precisa e puntuale nell'esecuzione di ogni fase del lavoro.
I settori di punta sono edilizia e impiantistica. In quello edile Barbaresi interviene con lavori d'interni e di esterni. L'attività di ristrutturazione appartamenti Terni comprende rifacimento bagni, realizzazione cucine in muratura, pavimentazioni oltre che lavori di muratura e cartongesso, pittura con varie tecniche. Nel settore impianti, l'azienda opera con lavori di termoidraulica, condizionamento, elettrici e tecnologici. Alla maestria dell'uomo e a competenze integrate affianca know-how specializzato.
Con sede nel cuore dell'Umbria, l'azienda risponde alla domanda di ristrutturazione appartamenti Terni di ogni dimensione. Dialoga con il cliente e al tempo stesso procede con la massima puntualità nella realizzazione degli interventi definiti. I lavori di ristrutturazione sono chiavi in mano e permettono di vedere il lavoro terminato nei tempi concordati.
La qualità è la costante che caratterizza ogni intervento dell'azienda. A questa affianca massima affidabilità e grande disponibilità anche nella risoluzione di imprevisti. Barbaresi Vladimiro è la certezza di affidare il lavoro di ristrutturazione appartamenti Terni a un'azienda dalla comprovata serietà. Si conferma partner ideale per dare nuova vita ad abitazioni di ogni genere, con interventi su misura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Vladimiro Barbaresi