Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Estetico L'Isola del Sole

Chiama ora!
centro-estetico-l-isola-del-sole
Yext
Aperto ora
Chiude in 12 ore

Centro Estetico L'Isola del Sole

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 21:00
Martedì
08:30 21:00
Mercoledì
08:30 21:00
Giovedì
08:30 21:00
Venerdì
08:30 21:00
Sabato
08:30 21:00
Domenica
08:30 21:00

Descrizione di Centro Estetico L'Isola del Sole

OASI DEL BENESSERE BELLEZZA E SOLARIUM
Il Centro Estetico LISOLA DEL SOLE nasce nel 2000 in Via Montefiorino 12 a Terni c/o il Centro commerciale Cospea, comoda location grazie anche allampio parcheggio.
Da più di 20 anni improntiamo la nostra attività su Professionalità e Servizi Personalizzati per ogni esigenza.
La nostra è una squadra tutta al femminile specializzata in RICOSTRUZIONE UNGHIE, MASSAGGI, SBIANCAMENTO DENTALE, TRATTAMENTI VISO E CORPO e EXSTENSION CIGLIA, lavoriamo con dedizione ed entusiasmo per rendere lesperienza unica e indimenticabile.
La titolare Paola specializzata in estetica Avanzata ha arricchito nel tempo le sue competenze conseguendo numerosi attestati aggiornando costantemente la sua conoscenza.
Ha selezionato e offerto alle clienti solo le migliori e innovative tecniche con il massimo della professionalità nel settore dei servizi alla persona.
Selezionando i migliori e pregiati principi attivi, creando una sua linea di Prodotti Viso e Corpo (BIO LUXURY LINE) senza parabeni, anti-age a base di aloe vera realizzate con ingredienti da agricoltura biologica certificata non testati sugli animali.
Paola specializzata in DERMO PIGMENTAZIONE, studia la forma del SOPRACCIGLIO più il linea al vostro viso, le LABBRA e LEYE LINER, per dare un aspetto più armonioso. Esegue anche trattamenti con la HYALURON PEN (trattamento senza ago) utilizzando filler per riempire e rimpolpare LABBRA e RUGHE.
Da febbraio 2020 lISOLA DEL SOLE raddoppia con il nuovo centro SPA in Via del Rivo 23 a Borgo Rivo... Un luogo dove pace e benessere regnano sovrani.
Specializzato in trattamenti viso e corpo anti-age con tecniche innovative e non invasive.
Un ambiente per ritrovare lequilibrio tra corpo e mente dove si effettuano diversi tipi di massaggi relax, olistici e californiano ecc.
Allinterno troverete una confortevole e benefica STANZA DEL SALE dove potrete godere dei nostri trattamenti oltre a far divertire i vostri bambini approfittando di tutti i benefici.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Estetico L'Isola del Sole

Ubicazione di Centro Estetico L'Isola del Sole