Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piera Salute e Bellezza

piera-salute-e-bellezza
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Piera Salute e Bellezza

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Piera Salute e Bellezza

Il Piera Salute e Bellezza, opera da tempo sul territorio con riconosciuta esperienza e professionalità rivolgendosi con grande successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata. L'attività si rende promotrice di un'idea di benessere e fiducia legata all'aspetto fisico e all'esteticità della persona per donarle autostima e sicurezza nelle relazioni interpersonali della vita di tutti i giorni.
Piera Salute e Bellezza effettua trattamenti viso, check-up viso, trattamenti e massaggi per il corpo (massaggio ayurvedico, massaggio shiatzu, etc.) ed offre soluzioni di trucco per tutte le diverse esigenze (correttivo, da giorno/sera, da sposa, cinematografico/teatrale).
Nel centro estetico Piera Salute e Bellezza, in via Ippocrate 20, applichiamo anche trucco permanente semipermanente per sopracciglia, contorno occhi e labbra.
L'intero personale, cortese e qualificato, sarà lieto di accogliervi ed è a vostra completa disposizione per ogni tipo di consulenza o informazione presso la sede di Terni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alberto Mario, 18, 05100 Terni

Immagini per Piera Salute e Bellezza

Ubicazione di Piera Salute e Bellezza