Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cinzia Mazzoccanti

Chiama ora!
cinzia-mazzoccanti
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Cinzia Mazzoccanti

Parole chiave

pap test spirali diete hsil lsil menopausa terapia ormonale sostitutiva per menopausa ginecologia ostetricia e ginecologia consulenza prenatale ginecologo benessere in gravidanza massaggi in gravidanza ginecologia e ostetricia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:00
15:00 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 12:00
15:00 19:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cinzia Mazzoccanti

La dott.ssa Cinzia Mazzoccanti esercita la professione di specialista in ginecologia e ostetricia presso il suo ambulatorio a Terni. Lo Studio è una struttura privata in un ambiente confortevole e professionale che vi offre un sevizio a 360 gradi rivolto alla prevenzione e alla salute della donna, con particolare attenzione alle problematiche di contraccezione, gravidanza, menopausa e sterilità, oltre alla prevenzione oncologica. La Dott.ssa Cinzia Mazzoccanti esegue visite ginecologiche, ostetriche, senologiche, pap-test, colposcopia, vulvoscopia e diversi altri esami. Si occupa con professionalità del benessere e della salute delle donne nelle varie fasi della loro vita, inoltre, recentemente, ha introdotto la medicina estetica e i massaggi benessere uomo/donna con specifiche sessioni per le donne in gravidanza. La Dott.ssa Cinzia Mazzoccanti riceve solo su appuntamento. Contattate lo studio per prenotare la vostra visita o richiedere maggiori informazioni.
La dottoressa Cinzia Mazzoccanti riceve anche presso il Centro Medico polifunzionale di SOVICILLE 53018 (SI) via GIOVANNI PASCOLI, 4 Il Polo Medico, recentemente ristrutturato, offre un'ampia gamma di servizi dove l'utente può rivolgersi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cinzia Mazzoccanti

Ubicazione di Cinzia Mazzoccanti