Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fr Car Srl

fr-car-srl
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fr Car Srl

Parole chiave

revisione auto vendita di veicoli usati acquisto auto assistenza autorizzata commercio automobili nuovo ed usato vendita automobili usate auto autoveicoli vendita auto nuove concessionarie auto vendita auto usate automobili nuove vendita auto automobili usate vendita di automobili nuove e usate
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fr Car Srl

Benvenuti presso FR Car, il vostro punto di riferimento per l'acquisto di auto nuove e usate nel cuore di Sesta Godano!
Fondata nel 1975 come centro autorizzato Alfa Romeo, la nostra missione è evolversi costantemente per soddisfare le esigenze della nostra amata comunità. Oggi, siamo orgogliosi di offrire un'ampia scelta di auto in pronta consegna, diventando il rivenditore ufficiale delle minicar AIXAM e specializzandoci in pick-up e veicoli per il trasporto di cavalli.
Presso il nostro show-room, situato in Via Roma 203, troverete non solo una vasta gamma di veicoli, ma anche un ambiente accogliente dove la nostra competente clientela sarà guidata da consulenti esperti nella scelta dell'auto più adatta alle proprie esigenze, con la possibilità di effettuare test drive per una decisione informata.
Siamo consapevoli che l'acquisto di un'auto è un impegno significativo, e per rendere il processo più agevole, offriamo servizi finanziari su misura che includono l'assicurazione e la possibilità di permutare il vostro usato. La nostra priorità è assicurarci che ciascun cliente si senta supportato e soddisfatto durante l'intero processo di acquisto.
Un motivo per cui siamo fieri di FR Car è il nostro ampio parco auto, il più esteso nel territorio. Ciò ci consente di offrire una selezione diversificata e di rispondere alle esigenze di una clientela variegata. Oltre a garantire la massima qualità dei nostri veicoli, ci impegniamo a mantenere alti standard di servizio per costruire una relazione di fiducia con voi, la nostra comunità.
Siamo entusiasti di accogliervi presso FR Car e di condividere la nostra passione per l'automobile con voi. Venite a trovarci e scoprite il piacere di guidare con FR Car di Sesta Godano, dove la vostra soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fr Car Srl

Ubicazione di Fr Car Srl