Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido Zucchero Filato

Chiama ora!
asilo-nido-zucchero-filato
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Asilo Nido Zucchero Filato

Parole chiave

baby parking campus estivo palestra laboratori per bambini spazio animazione e teatro doposcuola scuola dell'infanzia attività ricreative palestre organizzazione feste per bambini laboratori con i genitori laboratori di giardinaggio laboratori musicali laboratorio creativo laboratorio di inglese laboratorio linguistico laboratorio teatrale attività extrascolastiche attività sportive organizzazione eventi pre-scuola asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido Zucchero Filato

Primi tra gli asilo nido Teramo ci siamo costituite in data 1996 senza alcun sostegno economico da parte di Enti Pubblici o privati. Con i soldi accantonati e con un affidamento bancario ottenuto grazie ai nostri genitori, abbiamo aperto il primo Centro. Il riscontro è stato immediato: dopo solo due anni abbiamo deciso di trasferirci in una nuova sede. Nel giugno del 1999 inauguriamo il nuovo Centro per linfanzia in via Don Paolini, 10. Una splendida villa di circa 400 mq con un giardino di oltre 2000 mq e una dependance adibita a palestra, fanno da cornice alla nuova attività. Ma i sogni non finiscono mai e alimentano in continuazione il desiderio di raggiungere nuovi obiettivi. Dopo la realizzazione della sede ideale il nostro impegno si manifesta quotidianamente nelloffrire nuovi servizi allavanguardia nel settore. Dopo 12 anni di attività siamo riuscite ad aprire una seconda sede, a Val Vomano in Piazza Bernini, in collaborazione con il Comune di Penna S. Andrea. Seguendo il nostro desiderio di crescita rivolto ai nostri bambini e alle loro famiglie, a settembre 2013 decidiamo di trasferire la nostra sede di Teramo. In locali più spaziosi, più comodi e funzionali ai nuovi servizi pianificati negli anni di attività professionale.
Limpiego di personale altamente qualificato, ma soprattutto lamore per i bambini, ci stimolano a porci nuovi obiettivi nella speranza di offrirvi quello che cercate: Il Meglio per i vostri figli. Per maggiori informazioni visitate il sito il www.asilonidozuccherofilato.it e seguite la pagina Facebook "Centro per l'infazia zucchero filato".
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Nido Zucchero Filato

Ubicazione di Asilo Nido Zucchero Filato