Top 200 città  |   Top imprese  |  

P.P.T. s.r.l

Chiama ora!
p-p-t-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

P.P.T. s.r.l

Parole chiave

macchine per lavori stradali lavori stradali movimento terra scavi per edilizia macchine movimento terra demolizioni civili ed industriali costruzione di fognature manutenzione strade scavi per fognature urbanizzazione opere di urbanizzazione costruzione strade demolizioni edili demolizione fabbricati bonifiche riciclaggio scavi per posa di condutture opere di acquedotti raccolta e smaltimento rifiuti raccolta materiali inerti imprese di demolizione servizi di raccolta rifiuti pericolosi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di P.P.T. s.r.l

P.P.T. s.r.l. è una realtà specializzata nella realizzazione di reti idrico fognarie, movimento terra, demolizioni, lavori di urbanizzazione e costruzione strade, riciclaggio e vendita inerti.
Grazie alla sua consolidata esperienza, la P.P.T. è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Sardegna nel settore delledilizia ed è in grado di realizzare opere a uso civile, commerciale e industriale. A ulteriore garanzia dellaffidabilità dei propri servizi la ditta possiede la certificazione ISO 9001, che assicura il rispetto di alti standard di qualità stabiliti a livello internazionale. Il personale altamente qualificato, la professionalità delle lavorazioni e le attrezzature allavanguardia sono i punti di forza della nostra impresa e la rendono in grado di fare fronte a qualsiasi richiesta ed esigenza, compreso il riciclaggio di inerti realizzato con appositi macchinari. I servizi spaziano in diversi ambiti delledilizia, dalla costruzione di infrastrutture più disparate e alla realizzazione di scavi in genere. Grazie ad appositi macchinari, infine, si eseguono demolizioni professionali nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. P.P.T. - P.P.T. è anche sinonimo di infrastrutture: costruzione e asfaltatura di strade, autostrade e strade sterrate, pavimentazioni stradali di vario genere, posa di reti fognarie e acquedotti, infrastrutture per ledilizia residenziale e tutto ciò che riguarda lattività di urbanizzazione. Nel caso in cui si rendano necessari degli scavi, la ditta si occuperà personalmente della movimentazione terra, fornendo un servizio completo di ogni fase della lavorazione. Tra i servizi, infine, rientrano anche la vendita, il trasporto e il riciclo di inerti naturali o artificiali. Il riciclo dei materiali, in particolare, è il vero fiore allocchiello dell'azienda, che opera sempre con un occhio di riguardo, non solo per il rapporto qualità-prezzo dei prodotti, ma anche per la salvaguardia dellambiente.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di P.P.T. s.r.l