Top 200 città  |   Top imprese  |  

Global Service

Chiama oggi

Global Service

Parole chiave

cappelle funebri incisioni su lapidi arte funeraria trasporti funebri traslazioni tombe inumazioni estumulazioni esumazioni monumenti funebri lapidi trasferimento salme cremazione cimiteri restauri cimiteriali cura del verde cimiteriale pratiche cimiteriali servizi cimiteriali agenzie governative lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Global Service

La Global Service di Marco Melese opera in tre cimiteri campani come Roccamonfina, Caianello e Teano ed ha un compito molto impegnativo ma al contempo gratificante. La nostra attività si distingue per la professionalità e la cortesia che mettiamo in campo ogni giorno. Grazie all'esperienza accumulata nel settore funebre dal titolare, garantiamo un servizio di alta qualità, rispettando i luoghi e le persone con cui abbiamo a che fare. La conoscenza approfondita delle normative regionali e nazionali che regolano le attività cimiteriali, oltre all'aggiornamento costante dei responsabili e degli operatori del servizio, rappresentano uno dei nostri punti di forza. Il nostro obiettivo è quello di fornire una consulenza completa ed efficace ai cittadini e all'ente comunale.
Grazie all'adozione delle moderne tecnologie, la tracciabilità delle operazioni cimiteriali è diventata più efficiente ed accurata. La comunicazione tra il personale operante sui cimiteri e i responsabili dell'ente Comune è migliorata, così come la possibilità per i cittadini di richiedere autorizzazioni per le proprie necessità. La nostra azienda si affida alla partnership con aziende esterne qualificate per la progettazione e la realizzazione di software dedicati alla gestione cimiteriale, garantendo risposte tecnicamente adeguate e soddisfacenti per qualsiasi tipo di esigenza. Grazie a queste soluzioni innovative, possiamo operare con maggiore velocità ed efficienza, offrendo un servizio di qualità ai nostri clienti.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Global Service