Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Casetta Appartamenti Residence

La Casetta Appartamenti Residence

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Casetta Appartamenti Residence

La Casetta Appartamenti e Residence è un'accogliente dimora che vi offre cinque appartamenti unici, ognuno pensato per rendere il vostro soggiorno a Taranto unico.
Quattro di essi sono situati a pochi minuti dal centro, precisamente in Via Scoglio del Tonno 10, offrendo una combinazione perfetta di comodità e tranquillità, con l'aggiunta di uno spazio esterno riservato e una piccola area verde per ogni appartamento.
Il quinto appartamento, invece, è collocato nel pieno centro di Taranto, in Via Giuseppe de Cesare 24, garantendo un'esperienza urbana completa.
La posizione dei quattro appartamenti a Via Scoglio del Tonno 10 vi permetterà di godere della tranquillità di un quartiere residenziale, senza rinunciare alla vicinanza alle bellezze del centro cittadino. Grazie alla vostra auto, che potrete comodamente parcheggiare nel nostro spazio riservato, sarete liberi di esplorare la città e raggiungere le attrazioni principali.
Ogni appartamento presso La Casetta è completamente autonomo e dotato di una cucina completamente attrezzata, offrendo la flessibilità di preparare i vostri pasti con facilità. TV, connessione wi-fi, aria condizionata e un comodo parcheggio riservato sono inclusi in ogni unità.
Presso La Casetta, comprendiamo l'importanza dei vostri amici a quattro zampe. Siamo lieti di informarvi che accettiamo animali domestici, garantendo un'esperienza di soggiorno completa per tutta la famiglia.
Scegliete La Casetta per la vostra prossima vacanza o viaggio d'affari a Taranto. Il nostro impegno è rendere il vostro soggiorno indimenticabile, offrendovi un'oasi di tranquillità e comfort nel cuore della città. Contattateci ora per prenotare il vostro appartamento e vivere un'esperienza unica a La Casetta al miglior prezzo. Vi aspettiamo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Casetta Appartamenti Residence

Ubicazione di La Casetta Appartamenti Residence