Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Psichiatrico-Neurologico e Psicologico D. Vernaglione

Studio Psichiatrico-Neurologico e Psicologico D. Vernaglione

  • Viale Magna Grecia, 100
    74121 Taranto
    Regione Puglia
  • 099 337726

Parole chiave

attacchi di panico disturbi ossessivo-compulsivi cefalea psicoterapia depressione morbo di parkinson neurologia psicologia psichiatria valutazione invalidità civile perizie medico legali medicina legale responsabilità professionale demenza alzheimer disturbi dell'umore disturbi di personalità e condotta riabilitazione neuropsichiatica valutazione invalidità civile psichiatri taranto psicoanalisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Psichiatrico-Neurologico e Psicologico D. Vernaglione

Lo Studio Medico e Psicologico "D. VERNAGLIONE" offre consulenze psichiatriche e neurologiche, consulenza di medicina legale, sedute di psicologia e psicoterapia.
Nello studio operano il Dott. Vito Pasculli psichiatra e neurologo, la Dott.ssa Monica Frascella per la psicologia e il Dott. Gregorio Frascella medico legale.
Per esperienze in campi diversi lo Studio Medico e Psicologico "D. VERNAGLIONE" riesce con professionalità a trovare le risposte giuste nella cura di ogni tipo di problematica neurologica e psichiatrica. Lo Studio Medico e Psicologico "D. VERNAGLIONE" ha conquistato la fiducia dei propri pazienti, diventando così un punto di riferimento sul territorio nella cura di attacchi di panico, depressione, cura dell'ansia, fobie, disturbi della personalità, disturbi ossessivo-compulsivi, cura delle cefalee, perizie psichiatriche e medico legali ed altro. Lo Studio Medico e Psicologico "D. VERNAGLIONE" è in viale Magna Grecia 100, a Taranto, per aiutare chiunque si trovi in difficoltà.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Psichiatrico-Neurologico e Psicologico D. Vernaglione