Top 200 città  |   Top imprese  |  

Brezzo Dott.ssa M. Valeria

Chiama ora!

Brezzo Dott.ssa M. Valeria

Parole chiave

medico chirurgo oculista esame della vista esame della retina medicina specialistica misurazione pressione dell'occhio esame del fondo oculare poliambulatorio oculista misurazione della pressione oculare campo visivo visite specialistiche esame rifrattivo correzione vista visite su appuntamento visita oculistica lenti a contatto biometria oculare microchirurgia oculare retinografia cataratta glaucoma miopia astigmatismo ipermetropia oftalmologia chirurgia refrattiva diagnostica oculistica presbiopia campo visivo computerizzato servizi di medicina - specialita' oculistica ortottica chirurgia oculistica cura della miopia oftalmologi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Brezzo Dott.ssa M. Valeria

Stai cercando un oculista che esegua la misurazione della pressione dell'occhio?
Vorresti sottoporti all'esame rifrattivo della vista?
Nello studio delloculista di Arma di Taggia potrete contare su una consulenza personalizzata e una visita approfondita, attenta e accurata, finalizzata a evidenziare problematiche, disturbi o vere e proprie patologie a carico degli occhi.
La dottoressa vi indicherà anche le terapie più opportune per raggiungere una guarigione completa o evitare la degenerazione della situazione.
Lo Studio è dotato di strumentazioni all'avanguardia come il retinografo, e può eseguire esami come o.c.t. e campo visivo computerizzato.
Contatta subito lo studio della Dott.ssa Brezzo M. Valeria di Taggia (IM), medico chirurgo oculistico a Taggia (IM).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Brezzo Dott.ssa M. Valeria

Ubicazione di Brezzo Dott.ssa M. Valeria